Paola Marella, il nuovo volto di Finestra Italiana

Paola Marella

È Paola Marella il nuovo volto di Finestra Italiana che entra negli show room e nelle case degli italiani. Architetto e conduttrice televisiva, Paola Marella ha affiancato alla sua carriera di architetto anche quella di esperta nelle trasmissioni tematiche televisive, a partire dal 2007.

Questa sua popolarità, unita alle sue qualità di intrattenitrice esperta, la rendono il testimonial ideale per presentare i prodotti VEKA in Italia sotto il marchio di Finestra Italiana: a partire da luglio 2020, infatti, Paola vi accompagnerà alla scoperta delle nostre ultimissime novità, raccontando la storia di VEKA e Finestra Italiana, dalla loro origine a oggi.

Scoprite insieme a Paola le qualità della superficie soft-touch VEKA Spectral© con i suoi nuovi colori “effetto legno”, novità assoluta per il mercato italiano, e del profilo dedicato Softline 76 Italia, progettato per illuminare ancora meglio la vostra abitazione conferendole uno stile moderno e minimale, dove il vetro è l'elemento dominante.

Paola vi porterà poi fino al cuore del nostro progetto, a osservare come nascono i prodotti di Finestra Italiana: in questo modo potrete scoprire cosa rende i nostri prodotti così speciali.

Paola Marella 1
Paola Marella 2
Paola Marella 3
Paola Marella 4
Paola Marella 5