SOFTLINE 76 ITALIA - estetica italiana e qualità tedesca per il nuovo profilo in esclusiva Finestraitaliana

13 Lug 2018 By Redazione

Condividi:

SOFTLINE 76 ITALIA - estetica italiana e qualità tedesca per il nuovo profilo in esclusiva Finestraitaliana

Ingombro ridotto e predisposizione per le grandi altezze sono le caratteristiche di SOFTLINE 76 ITALIA, il nuovo profilo VEKA prodotto in esclusiva per i serramentisti Finestraitaliana che verrà presentato ufficialmente nei prossimi mesi.

Finestre alte che lascino entrare quanta più luce possibile, profili eleganti, dall’ingombro minimal e dal design accattivante: SOFTLINE 76 ITALIA, rappresenta la declinazione di stile com’è intesa dai clienti italiani, mantenendo standard e prestazioni tedeschi per quanto riguarda l’isolamento termico e acustico.

Rispetto al profilo standard l’ingombro di SOFTLINE 76 ITALIA, si riduce del 25% in corrispondenza del nodo centrale, che passa da 156 mm a 124 mm. Il profilo a larghezza ridotta è adatto anche per portefinestre dalle altezze tipicamente italiane.

Finestre e portefinestre con SOFTLINE 76 ITALIA saranno realizzate esclusivamente dai serramentisti Finestraitaliana, il portale di serramentisti costantemente aggiornati e specializzati nella produzione di serramenti in PVC VEKA.