Sembra seta ma è PVC: l’incredibile superficie VEKA per finestre da toccare

31 Lug 2018 By Redazione

Condividi:

Sembra seta ma è PVC: l’incredibile superficie VEKA per finestre da toccare

Di che materiale possono essere fatte le finestre? PVC, legno, alluminio… e poi c’è la superficie VEKA SPECTRAL, ovvero PVC con un’irresistibile finitura soft-touch.

Finestre in PVC così non si erano ancora mai viste: uniscono ai vantaggi del materiale (grande isolamento, minima manutenzione, conveniente rapporto qualità/prezzo) un’estetica “sensoriale”.

NON SOLO L’OCCHIO VUOLE LA SUA PARTE

Tecnologica, opaca, antiriflesso e dall’inaspettato effetto setoso. La nuova superficie VEKA SPECTRAL rende la cornice della finestra bella da vedere e sorprendente da toccare. Le parole non possono restituire l’esperienza tattile che questa nuova superficie regala: accarezza con mano la sua morbidezza dal produttore Finestra Italiana più vicino a te o lasciati emozionare dal video qui sotto.

LA CONVENIENZA DEL PVC

Se vuoi sostituire i vecchi infissi e stai pensando alle finestre in PVC anche per il buon rapporto qualità/prezzo, non temere che questa nuova elegante superficie annulli la convenienza. Perché tra un serramento in PVC in versione rivestita con pellicola e uno rivestito con VEKA SPECTRAL la differenza di prezzo è minima.

NIENTE SPORCO, NIENTE IMPRONTE

La superficie VEKA SPECTRAL rende le finestre repellenti allo sporco, respingendo le impurità e le antipatiche impronte delle dita. Inoltre è facilissima da pulire, basta passarci un panno umido.

RESISTENZA GARANTITA

Le finestre in PVC con finitura della superficie VEKA SPECTRAL non sono solo belle ed eleganti, ma anche super-resistenti:

  • resistono a graffi, graffiti, abrasioni, intemperie e raggi UV
  • hanno un basso indice di assorbimento del calore
  • non si deformano col passare del tempo.

IL GIUSTO COLORE PER OGNI CASA

Tra i raffinati grigi di tendenza, le delicate sfumature dei bianchi o le altre tonalità studiate per esaltare l’opacità della superficie, troverai il colore più in sintonia con i tuoi gusti e l’arredamento della tua casa. Guarda la palette di colori qui sotto.

SPECTRAL È UN’ESCLUSIVA VEKA

Troverai la nuovissima superficie VEKA SPECTRAL solo negli show-room dei produttori di serramenti in PVC che utilizzano profili VEKA: cerca qui quello più vicino a te.

Sembra seta ma è PVC: l’incredibile superficie VEKA per finestre da toccare